Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

 

Al SIGEP/RHEX di Rimini - dal 23 al 27 gennaio 2016 - MOito, la soluzione made in Italy nella virtualizzazione mobile delle casse

Pad. B7 – Stand 055

MOito, l’evoluzione sostenibile del punto cassa: la potenza della semplicità

Coris Tech ha ricevuto la “Menzione di Merito” nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione per aver realizzato con MOito “L’evoluzione sostenibile del punto cassa”, fornendo allo stesso tempo uno strumento in grado di aiutare la gestione di un intero esercizio commerciale.

Sintesi di risposte ad una serie di esigenze di completezza di servizi, MOito è la piattaforma mobile e virtuale che permette di  essere più vicini al cliente, fino a stampare direttamente sul posto lo scontrino fiscale saltando tutte le code, e con tutte le informazioni  necessarie per la gestione e gli ordini immediatamente disponibili in ogni luogo e ogni istante.

E’ in grado di dialogare con la grande maggioranza della base esistente (oltre un milione in Italia) di registratori fiscali, ma si collega a reti wireless e cablate, consente di operare in cloud per interrogazioni e aggiornamenti da remoto. Inoltre è già prevista la compatibilità con gli emergenti sistemi di pagamento in mobilità e di trasmissione telematica dei dati d’incasso fiscali.

Poco più grande di un mazzo di carte, MOito contiene al proprio interno tutta l’intelligenza e la capacità di memorizzazione necessarie non solo per automatizzare la cassa (o più casse) di un esercizio commerciale, ma anche per immagazzinare e trattare i dati utili di gestione. Smartphone,  tablet e pc di ogni tipo e fornitore si collegano localmente in modalità WiFi per accedere a tutte le funzioni attraverso un comunissimo browser, mentre la connessione con un registratore di cassa, anche di generazioni precedenti (basta anche una tradizionale porta seriale), o ad una stampante fiscale, consente di generare all’istante gli scontrini fiscali secondo la normativa vigente.