Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Il 22 marzo 2017 a Bologna - Hotel Europa - l’appuntamento Coris Tech per presentare e condividere innovazione, opportunità, soluzioni, vantaggi, economie e business.

In modalità non convenzionale affronteremo i temi cardine attorno i quali ruota il nostro settore in frangenti di forte aspettativa dove innovazione e professionalità fanno sempre rima con opportunità e successo.

Illustreremo il nuovo punto cassa così come da noi interpretato, parleremo di prodotto e relativa collocazione sul mercato, anticiperemo scenari che apriranno a nuovi servizi, proporremo nuove e preziose opportunità di business.

Con l’ambizione di poter affermare "Non puoi non essere presente!" , ci impegniamo ad organizzare una giornata dinamica e densa di contenuti, dove informazione e formazione saranno gli argomenti principe della giornata. Conduttore della giornata sarà Nicola Zema che ci svelerà i segreti per “alzare l’asticella” in materia di risultati e fatturato.

Di cosa parleremo con lui il 22 marzo? Del fatto che il cliente è cambiato e che il venditore non lo è ancora. Dei nuovi strumenti di cui un venditore di buona volontà può dotarsi. Delle ultime istanze in materia di vendita (parliamo ormai di neuroscienze, mentre qualcuno di noi si ostina a telefonare al cliente premettendo ancora la domanda “disturbo?”***). Di come Sherlock Holmes ci abbia insegnato molto in materia di vendita. Della necessità di ridurre, anziché ampliare, il volume delle nostre presentazioni di vendita e molto altro ancora…

 Scarica l'agenda dell'evento