Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

coris tech

chi siamo

una realtà collaborativa senza compromessi

Coris Tech S.p.A. nasce dall'esperienza decennale di Consorzio Coris, nato per selezionare il meglio delle tecnologie per i sistemi di cassa e di supporto alle transazioni in ambito commerciale.
Da quest'esperienza è sorta la realtà societaria Coris Tech, costituita attualmente da 33 soci, tutti con quote paritarie, espressione del mondo della distribuzione, rivendita e servizio nel campo delle tecnologie per i sistemi di cassa e della automazione di negozio.
Nel complesso, sono più di un centinaio i partner, tra associati diretti, distributori e rivenditori, che collaborano con Coris Tech, rappresentando un installato complessivo di oltre 200 mila registratori di cassa, con una quota di circa il 22% dell'installato stimato dei misuratori fiscali, oltre ad una gamma di altri prodotti, dai PC POS dalle stampanti di servizio per il punto vendita e il commercio in mobilità.
Questi numeri concorrono a fare di Coris Tech un vero punto di riferimento per tutto il settore e una garanzia di qualità per gli operatori commerciali

i vantaggi di coris tech

Copertura territoriale

La rete di Coris Tech è presente, attraverso associati e partner, su tutto il territorio nazionale. Tale copertura offre un completo supporto assistenziale e tecnico e consente ad organizzazioni multi-sede, presenti su aree territoriali estese, di stabilire accordi quadro sia per l'acquisto / leasing dei prodotti sia per il loro supporto amministrativo, finanziario, di assistenza. In questo modo, Coris Tech permette di essere "globali e locali".

Economie di scala

Pur essendo svincolata dalle scelte di singoli produttori, Coris Tech permette ai propri soci e partner di crescere imprenditorialmente e professionalmente rispettando le specifiche realtà, ma beneficiando di quei servizi, efficienze, potere contrattuale che solo un'organizzazione di grandi dimensioni può offrire.

Standard elevati

Non solo i prodotti ma anche gli operatori sul territorio sono selezionati e certificati secondo criteri di qualità, affidabilità, competenze. I membri di Coris Tech partecipano a programmi di formazione e rispecchiano standard rigorosi a garanzia della più elevata customer experience. Coris Tech è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per progettazione, fabbricazione e commercializzazione, controllo di conformità e attività di VP di apparecchi misuratori fiscali.

Interoperabiltà totale

Una vasta gamma di tecnologie per la shop automation è coperta attraverso il catalogo Coris Tech. I rigorosi processi di selezione e qualificazione dei prodotti e dei partner tecnologici, oltre alle specifiche soluzioni sviluppate dai laboratori Coris Tech, garantiscono la piena interoperabilità e quindi l'utilizzo produttivo di queste soluzioni, dalle configurazioni più semplici a quelle più
complesse, fin dal primo momento.

il successo di una "best practice"

Coris Tech rappresenta l'evoluzione di un'idea di successo: l'idea che, su iniziativa di un team di operatori specializzati nel settore dell'automazione del punto vendita, radicati nei rispettivi territori, portò, nel 2003 alla costituzione del Consorzio Coris.

Le diverse attività (fiscali/non fiscali) sono, dalla fine del 2013, interamente unificate in Coris Tech S.p.A. che seleziona, acquista, progetta, produce e distribuisce prodotti a marchio proprio o dei migliori specialisti italiani e mondiali del settore, garantendo assistenza e competenze, anche nella logica della system integration e della migliore customer experience.